tutta mia la cittàL’estate è ormai alle porte e per Radionorba è arrivato il tempo di scendere nelle piazze. Sabato 1° giugno comincia, infatti, la lunga stagione degli eventi estivi organizzati dalla “radio del sud”. Il primo appuntamento stagionale è con “Tutta mia la Città”, il radiotour che per tutto il mese di giugno porterà musica e grandi ospiti in cinque città della Puglia.

Si parte l’1 e 2 giugno da Foggia, per continuare con Lecce (8-9 giugno), Polignano a Mare (14-15 giugno), Taranto (22-23 giugno) e Bari (29-30 giugno). Cinque fine settimana da vivere intensamente, in compagnia di Radionorba e dei partner del nuovo tour: i concessionari Volkswagen per le tappe di Foggia, Lecce, Taranto e Bari e Police per Polignano.

Altre grandi aziende, dunque, hanno scelto di entrare a contatto con il proprio target di riferimento attraverso Radionorba. I dealer Volkswagen Aquilano Automobili di Foggia, D’Antona Auto di Taranto, Pezzuto Group di Lecce e Volkswagen Zentrum Bari, offriranno al pubblico presente in piazza l’opportunità di vedere da vicino i nuovi modelli di casa Volkswagen, presenteranno offerte esclusive e daranno la possibilità a tutti gli automobilisti di prenotare un test drive. Anche Police coglierà l’occasione per presentare le sue nuove collezioni, non solo occhiali ma anche gioielli, orologi, pelletteria e profumi e offrirà al pubblico presente in piazza l’opportunità di partecipare all’evento e di entrare a stretto contatto con gli artisti.

L’evento prevede la partecipazione dei dj di Radionorba: il sabato con un intrattenimento musicale, la domenica con una vera trasmissione radiofonica dal vivo, a bordo del truck della radio del sud, sul quale saranno intervistati grandi ospiti. A Foggia, per la prima tappa, ci sarà Nek. Non mancheranno, naturalmente, bellissimi gadget e altre sorprese.

“Gli eventi di piazza rappresentano una delle chiavi del successo della nostra radio”, afferma Marco Montrone, presidente di Radionorba. “L’ultima rilevazione Eurisko Radiomonitor ha fatto registrare 766.000 ascoltatori nel giorno medio, con un incremento del 46% rispetto all’anno precedente. E’ un dato che ci conferma la leadership sul nostro territorio di riferimento e per il quale sentiamo di dover ringraziare il nostro pubblico”.

“Come facciamo da anni”, aggiunge Alan Palmieri, direttore di Radionorba, “porteremo in piazza gli artisti più ascoltati del momento. Li intervisteremo in pubblico, cercando di svelare anche i loro lati più nascosti”.

Lo show sarà trasmesso in radio e su Radionorba Tv, in onda sulla piattaforma digitale terrestre e sintonizzato sul tasto 19.

 

Appuntamento, dunque, a sabato 1 e domenica 2 giugno, a Foggia, per la prima tappa del tour.

 

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

13 + 11 =