Foto FersynthMartedì 4 Giugno, dalle ore 21,30, si chiuderà la stagione con l’ultimo appuntamento del “Nerd? The Social Party” al “Black Betty” di Lecce.
Le serate 2.0 targate Nerd, primo social party a Lecce, sono una vincente miscela di musica, divertimento, condivisione e tecnologia. Il punto caratterizzante di queste feste infatti sono la musica (dj set che spaziano dal rock al folk, passando per rockabilly, ska e tanto altro) e l’interattività dei social network, sfruttati in tempo reale durante gli eventi.

In questo speciale ed attesissimo party, il dj set sarà curato da due dj d’eccezione: PLK & FERSYNTH.
PLK nasce artisticamente nell’agosto del 2012 e inizia subito a suonare in giro per i locali salentini. Profondo conoscitore della scena underground frequenta sin da subito le situazioni alternative salentine. Il dj set che propone spazia tra la musica e i generi che ha sempre amato, non fossilizzandosi su un’unico stile di musica. Electro, dubstep, dub, reggae, rocksteady, rock indie, Rock’n’roll, Ska e funky sono solo alcuni dei generi che propone. Un percorso che abbraccia la musica in generale, piacevole e divertente, che ha avuto dei riscontri positivi ovunque lui abbia selezionato musica.

FERSYNTH, membro dei RINO’S GARDEN, è uno dei dj che ha animato più volte i party Nerd grazie al suo set anomalo ed originale. Anche il suo repertorio è molto vario, proponendo generi diversi ma conservando qualità ed energia da vendere. Dalla disco degli anni ’70 & ’80 al rockabilly, passando per musica italiana e funky, Fersynth si mostra come un esperto conoscitore della musica a 360°, riuscendo a far ballare ogni tipologia di pubblico in numerosi contesti salentini e non solo.

Come di consueto, lo staff del NERD realizzerà delle attrattive per il pubblico e per l’occasione, ci sarà un “best of” di sorprese e gadget che hanno caratterizzato le feste al “Black Betty” da un anno a questa parte. Tante anche le offerte su food e drinks, partendo dalle cena economiche fino ad arrivare ai long drinks.

Ma che cos’è il NERD?
L’energia che nasce dalla musica e la comunità dei social network: questo è NERD? – THE SOCIAL PARTY
Condividere le serate con un gruppo di amici che da virtuali diventano reali, magari sorseggiando birra e ballando rock’n’roll. La festa rappresenta il nostro modo di ritrovare la vera comunicazione attraverso i nuovi mezzi a disposizione. Parlare invece di chattare, trasformando uno smile in un sorriso reale, per una sera!

Gli ingredienti per un party esplosivo ci sono tutti: vietato mancare all’ultimo appuntamento con NERD? THE SOCIAL PARTY che aspetta tutti coloro che hanno voglia di divertirsi, ballare e cantare per salutare in grande stile la stagione che volge al termine, Che siate aficionados o semplici curiosi, l’appuntamento si preannuncia imperidibile!

L’ingresso è totalmente gratuito e l’inizio è previsto per le 21.30

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

5 × 2 =