LIZZANELLO (Lecce) – In previsione della riapertura giovedì di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio di Lizzanello e Merine si rende noto che sono stati effettuati presso gli edifici scolastici tutti i controlli necessari circa la staticità delle strutture e gli impianti di riscaldamento.

La consigliera con delega alla Pubblica Istruzione Paola Buttazzo rassicura genitori, docenti ed operatori scolastici che “in occasione della riapertura delle scuole si provvederà a riscaldare gli ambienti già a partire dalla mattina di domani e per l’intera giornata affinchè i bambini e il personale scolastico tutto possano al rientro trovare un ambiente confortevole e idoneo all’inizio delle regolari attività”.

Si ricorda inoltra alla cittadinanza che la Protezione Civile, di concerto con l’assessora alle Politiche Sociali Noemi Calogiuri, si è resa disponibile per qualsiasi tipo di necessità ad effettuare servizi domiciliari per acquisti di spesa alimentare o di medicinali o trasporti in ambulanza per ammalati o dializzati. Contattare il numero: 320/36805988.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.