Il tecnico Pasquale Padalino ha stilato la consueta lista dei convocati, dove, figura anche  Drudi squalificato. Il centrale difensivo non potrà scendere in campo, ma seguirà comunque la squadra nella trasferta calabrese.

“Dovremo fare attenzione – ha dichiarato mister Padalino in conferenza stampa –  al di la di quello che dice la classifica, a non concedere alla Reggina spazi, che le permetterebbero di mettere in pratica quelle che sono le sue caratteristiche. Non dovremo concedere spazio, facendo attenzione alle loro ripartenze e alla corsa, che utilizzano molto.

Il mister giallorosso ha poi analizzato anche la gara tra Foggia e Matera: “C’è questo scontro diretto, ma noi abbiamo questo compito difficile, che rientra nelle nostre corde, pur sapendo delle difficoltà a cui andremo incontro. Abbiamo una possibilità importante, al di la della gara tra Foggia e Matera, di dare continuità ai nostri risultati, che potrebbero continuare a alzare la spinta. In questo momento del campionato non fa alcuna differenza incontrare squadre posizione in zone più basse di classifica perché i punti pesano di più ed è più difficile.”

Questa la lista dei convocati per la gara di domani alle ore 16.30, 26° giornata del Campionato di Lega Pro girone C:

1 Bleve

2 Vitofrancesco

3 Agostinone

4 Mancosu

5 Cosenza

6 Arrigoni

7 Torromino

8 Costa Ferreira

9 Marconi

10 Lepore

11 Pacilli

12 Chironi

13 Tsonev

14 Giosa

16 Drudi (squalificato)

17 Monaco

18 Caturano

19 Muci

20 Maimone

21 Fiordilino

23 Ciancio

24 Doumbia

25 Perucchini

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + 10 =