Il salentino Francesco Carlucci, atleta North kiteboarding

PORTO CESAREO (Lecce) – Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati della fotografia, del mare e dello sport all’aria aperta. Dal 15 aprile al 30 maggio c’è “ONE SHOT kitesurfing in Salento”, il contest fotografico promosso dall’associazione SALENTO BATS. Il Kitesurf è uno sport estremo e affascinante, per chi lo pratica tra cielo e mare, e chi lo osserva da terra. Un aquilone colorato, spinto dal vento, che trascina folli riders in planate e salti acrobatici mozzafiato sulle onde del nostro meraviglioso mare azzurro. La SALENTO BATS, promotrice dell’iniziativa, ha deciso di coinvolgere la community di Facebook in un viaggio nel mondo di questo sport molto bello, ma ancora troppo poco conosciuto chiedendo a tutti gli appassionati di fotografia di raccontare il kitesurf in Salento in modo personale e originale.

Il Contest

Dal 15 aprile al 30 maggio, si potrà partecipare inviando una sola fotografia (originale) all’indirizzo mail salentobats@yahoo.com, indicando nome, cognome e giorno e luogo dello scatto. Le foto giudicate meritevoli da una Giuria d’eccezione, verranno caricate in forma anonima sulla pagina Facebook di SALENTO BATS e parteciperanno al voto della community.

I tre scatti che riceveranno più LIKE saranno premiati dai MAIN SPONSOR della competizione durante un superparty-evento che si terrà il 17 giugno presso il lido Goa Beach di Porto Cesareo. Il primo classificato conquisterà, inoltre, la copertina del calendario SALENTOBATS del 2018. A giudizio insindacabile della Giuria, i migliori scatti della competizione saranno pubblicati sul blog (salentobats.blogspot.it) e sui social dell’Associazione, oltre che stampati ed esposti nella torre costiera di Torre Lapillo (Porto Cesareo).