Sono 28 i calciatori da ieri in ritiro a Lorica con il Lecce, che sino al 28 luglio si alleneranno sul campo sportivo che sorge in località “Mellaro”. L’ultimo arrivato in casa giallorossa, l’attaccante Matteo Di Piazza si è presentato ai suoi nuovi tifosi: “Sono molto contento di questa mia nuova avventura, Lecce è una piazza eccezionale, che ha una grande storia. Da ieri pomeriggio è iniziata questa mia nuova esperienza, sperando di portare questi colori in alto.

Nella mia esperienza a Foggia – ha rimarcato Di Piazza – sono arrivato con un ruolo, poi, invece, sono stato utilizzato da esterno, ma alla fine i risultati sono arrivati. Sono un tipo di attaccante a cui piace andare in profondità per dare metri alla squadra.

Con Sasà possiamo essere una grande coppia. A me piace come giocatore, lo scorso anno ha fatto molto bene e poi c’è anche Torromino che può fare qualcosa di importante.

Le promesse possono essere tante, ma alla fine quello che conta sono i fatti e quello che posso assicurare in questo momento è che farò di tutto per questa maglia.”

 

CONDIVIDI