SAN FOCA (Lecce) – Il Mamanera Reggae Boom Beach torna in scena in quel del Lido San Basilio di San Foca, sulle spiagge del Salento per un’altra estate piena di dancehall infuocate, party sotto le stelle, musica fino all’alba con i live esclusivi dei migliori artisti giamaicani e internazionali in formato reggae sound system.

Dopo diciassette anni di attività il Mamanera Reggae Boom Beach, o semplicemente Mamanera come preferiscono chiamarlo in molti, è istituzione consolidata per la reggae massive nazionale e internazionale, meta di migliaia di persone che ogni anno riempiono una spiaggia meravigliosa affacciata sul mare adriatico, in totale armonia con la natura e la musica reggae.

Un posto che addetti ai lavori e massive chiamano per nome, perchè al Mamanera si ha la strana sensazione di sentirsi a casa, circondati da vibes originali jamaicane che parlano di amore, cultura, e rispetto per se stessi e gli altri.

Diciassette anni, una sola formula: “Free Music for Free People“: il meglio della musica reggae rigorosamente gratis, sulla sabbia e sotto le stelle della notte salentina, quest’anno rinnovata con un nuovo, meraviglioso, impianto audio e stage per una migliore experience di un posto che da diciassette anni è il “tempio” per tutti gli amanti del genere.

15 Luglio: Mamanera Great Opening

Heavy Hammer Sound stands alone!

Il Mamanera Reggae Boom Beach apre le danze per l’estate 2017 con una one-night curata dalle sapienti mani del sound di casa, i salentini Heavy Hammer, che dal 2007 curano la selezione artistica della spiaggia piu’ infuocata d’Italia.

Sound italiano rappresentante ai massimi livelli la scena italiana nel mondo, dalle competizioni come i WorldClash fino alla vittoria del Reggae and World Music Award come “World Most Popular Sound” nel 2012, Heavy Hammer torna in formazione completa ad inaugurare un’altra stagione di reggae vibes al Mamanera destinata a lasciare il segno tra le migliaia di reggae addicts che ogni notte affollano la spiaggia a ritmo di reggae music.

L’apertura del Mamanera non è una semplice notte dancehall: è un appuntamento a cui nessun salentino e non vuole mancare, una serata magica, una chiamata a raccolta di piu’ generazioni di reggae lovers, una notte unica, con cui si apre l’estate.

Heavy Hammer, come ogni anno, ci arriva con un carico inarrestabile di big tunes e reggae vibes, condite dalla selezione di dubplates che li ha resi famosi nei cinque continenti questi specialisti della dancehall made in Salento sono pronti a infiammare il Mamanera , per un’estate si prospetta già senza precedenti!

LITORANEA SAN FOCA-SAN CATALDO

INGRESSO LIBERO

START ORE 23.00

 

 

CONDIVIDI