LECCE – Al Centro Sportivo Muv, c’è un sistema rivoluzionario e innovativo di allenamento per tornare in forma in tempi brevissimi: l’EMS Training. Si tratta di un sistema di allenamento rivoluzionario ad alta intensità che si avvale della elettrostimolazione dinamica total body.
Il coinvolgimento simultaneo dei muscoli pettorali, addominali, dorsali, lombari, delle braccia, dei glutei e delle gambe garantisce un’efficacia unica e risultati tangibili con una sola seduta settimanale della durata di 15 minuti.
Grazie alla combinazione della elettrostimolazione e della contrazione muscolare volontaria, infatti, il numero di fibre muscolari reclutate è pari al doppio rispetto ad un allenamento tradizionale.
La seduta si svolge in uno spazio dedicato in cui un personal trainer certificato ti accompagnerà in questa nuova esperienza con esercizi funzionali, isotonici e isometrici personalizzati per il raggiungimento del tuo obiettivo.

Gli specifici programmi disponibili rendono l’allenamento adatto a tutti: benefici significativi, infatti, si sono riscontrati in termini di tonificazione e definizione muscolare, aumento del volume muscolare, aumento del metabolismo basale con conseguente diminuzione della massa grassa (dimagrimento), maggiore efficienza del sistema cardiovascolare, stimolazione della circolazione linfatica (riduzione della cellulite), potenziamento dei muscoli atrofici o indeboliti, miglioramento della resistenza nella performance sportiva e nella capacità di carico, incremento della forza (soprattutto quella esplosiva), potenziamento del gesto atletico nelle specifiche discipline, il tutto senza gravare sulle articolazioni.
La prima lezione prova è gratuita: basta prenotare.
“Wav-e è la soluzione che fa per tutti – spiegano dallo staff del centro sportivo Muv, che si trova in via V. Bachelet – I risultati sono strepitosi grazie a tecnologia e grandi competenze. In pochi minuti i risultati di lunghi allenamenti. Chi vuol saperne di più può visitare la pagina facebook: wav-e space Lecce”.

CONDIVIDI