CAVALLINO (Lecce) – Il cane Max vive in massima serenità il suo tran tran con la padrona, almeno finché questa non torna a casa con l’enorme Duke. Partono da qui le vicende di Pets – Vita da animali, il film di animazione che sarà proiettato all’Arena Capitano Black del Parco Adele Savio a Castromediano martedì 18 luglio nell’ambito dell’«Estate Cavallinese 2017», rassegna di spettacoli siglata dall’Amministrazione Comunale. Inizio ore 21, ingresso libero. Infotel: 366/6385829.

La trama

Il cane Max vive in massima serenità il suo tran tran con la padrona, almeno finché questa non torna a casa con l’enorme Duke, salvato da un canile: dovrà convivere con lui d’ora in poi. L’inevitabile tensione trasforma il primo giorno in un disastro colossale: Max e Duke si ritrovano lontanissimi da casa, mentre i cani loro amici (tra cui l’innamoratissima Gidget) cercano di raggiungerli, e una banda di animali selvatici nascosti nelle fogne, capitanati dal folle coniglio Nevosetto, vuole la loro pelle.

Scheda del film
DATA USCITA: 6 ottobre 2016
GENERE: Animazione, Commedia, Family
ANNO: 2016
REGIA: Chris Renaud, Yarrow Cheney
ATTORI: Francesco Mandelli, Lillo, Laura Chiatti, Alessandro Cattelan, Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate, Ellie Kemper, Albert Brooks
SCENEGGIATURA: Ken Daurio, Brian Lynch, Cinco Paul
MONTAGGIO: Alexander Berner
MUSICHE: Alexandre Desplat
PRODUZIONE: Illumination Entertainment, Universal Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures International Italy
PAESE: USA
DURATA: 87 Min