GALATINA (Lecce) – Dopo tre giorni di entusiasmanti incontri, il Ct Galatina si è laureato Campione D’Italia Lady 40. La squadra del Presidente Giovanni Stasi ha vinto tutti e tre le gare a disposizione in questa Final Four ottimamente organizzato dal locale circolo. Le protagoniste di questo enorme e insperato successo sono:

Carlotta Stasi (maestra del Ct Galatina) che ha chiuso la Final Four da imbattuta, Valentina Terio che ha subito l’unico stop all’esordio dovuto al caldo eccessivo, Laura Giuri e Sara Musardo. Nella prima giorata il Ct Galatina ha battuto Asd Prati Pescara 2 a 1, nella seconda e nella terza giornata ha battuto rispettivamente il Villa Aurelia Roma e il Royal Torino con il punteggio di 3 a 0. Grande soddisfazione anche per i tanti appassionati presenti a sostenere la squadra galatinese che nonostante i 40 gradi hanno atteso con trepidazione la chiusura dell’ultimo incontro per dare il via alla festa sul campo.

“Sono felicissimo – dice Giovanni Stasi – Quando a Gennaio Carlotta mi ha detto che stavano formando una squadra Lady 40 con le sue compagne di sempre mi sono detto che questa poteva essere la nostra occasione e ho fatto richiesta per la Final Four a Galatina. Conoscevo Valentina e sapevo che era tra le più forti d’italia ma Carlotta mi ha sorpreso. Si è allenata tutto l’anno ed e’ tornata il muro che ricordavo. Siamo Campioni D’italia nell’anno del Cinquantenario. Da Presidente non potevo chiedere di più. Grazie ragazze.

 

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.