Fornire tutte le facilitazioni possibili ai vecchi abbonati e abbonamenti a distanza, prezzi bassi e formula famiglia: così il Lecce spera di convincere la gente di fede giallorossa a sottoscrivere gli abbonamenti.
“L’attesa è finita” è l’immagine che accompagna questa campagna abbonamenti, come ha sottolineato il vice presidente Corrado Liguori all’inizio della presentazione nella sede principale di Lecce della Banca Popolare Pugliese, con la presenza del direttore generale di BPP, Mauro Buscicchio.
Liguori ha sottolineato i due punti fondamentali di questa campagna abbonamenti: “il primo è quello di cercare di fornire tutte le facilitazioni possibili a chi ci ha sostenuto in questi anni e favorire, così, i vecchi abbonati. In più abbiamo cercato di trovare tutti i supporti possibili per facilitare la sottoscrizione. Lo scorso anno il vecchio abbonato in Curva pagava 50 euro per il rinnovo, a cui bisognava aggiungere, però, i 12 euro per la giornata giallorossa, con un costo reale finale di 62. Quest’anno abbiamo portato il costo ad 80 euro per il rinnovo di Curva. La campagna inizierà mercoledì 26 luglio e si svolgerà su due fasi.
Novità di questa campagna sono i mini-abbonamenti o abbonamenti a distanza. Abbiamo visto lo scorso anno come anche i tifosi che abitano fuori abbiano sottoscritto l’abbonamento, come segno di sostegno al club. In questa ottica si è deciso di prevedere il mini abbonamento, che da diritto al tifoso di assistere a cinque gare del campionato a sua scelta.”
Nel corso della presentazione della Campagna Abbonamenti, sono state svelate le nuove divise da gioco. Oltre alla prima maglia, rigorosamente giallorossa, la seconda bianca e la terza nera. L’amministratore delegato Alessandro Adamo descrivendo la prima maglia ha ricordato come “le strisce giallorosse più ristrette richiamino a degli anni fortunati, con il Lecce nel massimo campionato. Sulle divise da gioco compariranno gli sponsor Moby, Maffei e Banca Popolare Pugliese. Per quanto riguarda, invece il Settore Giovanile, Ottica Rucco è sempre al nostri fianco come Main Sponsor.”