LECCE – Domani prenderà il via la stagione sportiva 2017/18, con il raduno della squadra fissato al Via del Mare alle ore 10.00. I giocatori effettueranno, a gruppi, i test atletici e le visite mediche (presso il Centro Biolab di Cutrofiano) fino alla mattinata di giovedì 13 luglio, dopodiché la comitiva giallorossa si trasferirà a Lorica (Cosenza).

Il ritiro precampionato, organizzato in collaborazione con la società WE SPORT MANAGEMENT, andrà avanti fino a venerdì 28 luglio. Staff tecnico e giocatori alloggeranno presso l’Hotel Park 1008, mentre effettueranno gli allenamenti presso il Centro Sportivo di località Mellaro.

Intanto Luca Di Matteo (terzino sinistro classe ’88) è ufficialmente un calciatore giallorosso. Per il giocatore abruzzese, che nella sua carriera ha militato nel Pescara, Palermo, Cittadella, Crotone,Vicenza, Padova, Teramo, Lanciano e Latina, si tratta di un ritorno in maglia giallorossa, dopo la sua esperienza nel Salento nel campionato di Serie A 2011/12.

Anche il giovane portiere pugliese Paolo Vicino, classe ’95, da oggi fa parte della truppa di Robertino Rizzo. L’estremo difensore ha maturato esperienze nel Bisceglie e nel Gravina.

Termina invece, consensualmente, il  rapporto contrattuale con il calciatore Eric Herrera, in scadenza il 30 giugno 2018.

Sono stati definiti tre test d’allenamento, che i giallorossi sosterranno sempre sul campo di Mellaro:

19 Luglio ore 17.00: Lecce – Rappresentativa Altopiano Silano

22 Luglio ore 17.00: Lecce – Silana San Giovanni in Fiore

26 Luglio ore 17.00: Lecce – Sicula Leonzio

 

 

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.