LECCE – Ogni estate  inaugura manie e mode, quest’anno in Salento è esplosa la moda della “caccia al vip” per scattare il selfie perfetto da condividere con gli amici.

Le bellezze della nostra terra, la buona cucina e le località amene, attirano vip in cerca di un angolo di paradiso da tutto il mondo, così, tra un bagno ristoratore, una frisa e un caffè in ghiaccio con latte di mandorla, è possibile, di tanto in tanto intravedere qualche personaggio famoso che passeggia tra le vie dei nostri borghi, come Giorgia.

Spesso sono gli stessi vip, ormai in costante contatto con i fan, ad dare notizia circa i propri spostamenti pubblicando foto e news sui social, proprio come ha fatto Giorgia, che in vacanza a Ugento col figlio Samuele, non ha lesinato sorrisi e gentilezza nei confronti dei tanti che si sono avvicinati per scambiare qualche parola e scattare foto rivelando che la costa salentina le è stata consigliata dal batterista americano Mylous Johnson, suo compagno durante il tour, che a sua volta ha preso casa a Galatina (Le).

Mentre Hug Jackman passeggia a Polignano a Mare, in Salento ci si organizza per l’avvistamento più atteso: la first daughter Ivanka Trump.

Secondo i ben informati, la bellissima figlia del Presidente Usa, avrebbe richiesto i servizi di un’agenzia specializzata per trovare quattro furgoni con vetri oscurati e un’auto di lusso e sarebbe stata vista sia in una marina di Melendugno, che in un ristorante di Novaglie.

Nel frattempo, attendiamo con ansia i prossimi avvistamenti e i prossimi selfie che porteranno una ventata di leggerezza in questa estate torrida.

Claudia Forcignanò

CONDIVIDI