La Coppa Italia entra nel vivo, e tra oggi e domenica, si gioca il terzo turno, che vedrà protagoniste anche 12 squadre di A. I giallorossi saranno impegnati fuori casa col Pordenone, dopo la bella vittoria fuori casa contro la Pro Vercelli. “La gara di Vercelli – ha dichiarato mister Rizzo –  ci ha consegnato forza ed autostima. L’aspetto più importante della gara di sabato scorso è stato l’integrazione dei nuovi in un gruppo già formato. L’aspetto da migliorare, ma ne eravamo consapevoli, è che ci manca ancora un po’ per arrivare alla fine della gara e stiamo lavorando in questo senso. Senza trascurare nessun impegno, a questo punto della stagione la priorità è completare il percorso che ci porta a questo inizio di campionato.”

Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 20 giocatori, non figura Armellino per problemi burocratici, mentre Pacilli e Costa Ferreira sono infortunati. Questa la lista dei convocati:

Portieri:

Chironi 1, Perucchini 22, Vicino 12

Difensori:

Ciancio 23, Cosenza 5, Di Matteo 3, Drudi 16, Gambardella 25, Marino 15, Riccardi 2, Valeri 13

Centrocampisti:

Arrigoni 6, Lepore 10, Mancosu 4, Megelaitis 14, Monaco 17, Tsonev 21

Attaccanti:

Caturano 18, Di Piazza 9, Torromino 7

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.