GALLIPOLI (Lecce) – C’è un altro scomparso nel Salento. Mentre tutte le attenzioni e l’impegno degli investigatori sono finalizzati nelle ricerche di Noemi Durini da alcune ore non si hanno più notizie di A.G., 41enne, di Gallipoli. L’uomo ha fatto perdere le proprie tracce da ieri quando si è allontanato a bordo di un’Alfa Romeo 147. Ora si teme per la sua vita.

Il 41enne avrebbe infatti messo in circolo alcuni video in cui annunciava l’intenzione di compiere gesti estremi. I filmati sono stati inviati anche ai suoi familiari. Sono stati gli stessi parenti, nel tardo pomeriggio di ieri, a presentare una denuncia di scomparsa recandosi presso la caserma dei carabinieri di Gallipoli. Ora A.G. è attivamente ricercato sull’intero territorio provinciale da tutte le forze dell’ordine.

L’uomo non attraversa un periodo semplice per questioni private e questo stato di insofferenza lo avrebbe convinto ad allontanarsi. Il 41enne è alto circa 1 metro e 60 centimetri. Ha i capelli castani e un paio di vistosi tatuaggi sul braccio sinistro e su una mano. A.G. si barcamenava con alcuni lavori saltuari. In passato, privatamente, si dedicava alla riparazione di apparecchi elettronici.

Da tempo, complici alcune difficoltà private, non svolgeva più questo lavoro. Ora, però, le urgenze sono altre e riguardano la sua vita in pericolo dopo alcuni video inquietanti inviati ai suoi familiari.

F.Oli.