MUV – Via Bachelet 23 Lecce (centro polifunzionale SPAZIO) presenta la  proposta corsi, per la nuova stagione sportiva dall’11 al 15 settembre 2017. In anteprima verranno introdotti i corsi Les Mills, con il Body Pump 102, il Body Balance 77, il Body Vive 43, l’Aquadynamic 55 e la super novità CX WORX 27! Les Mills è il modo migliore per allenarsi divertendosi, grazie a programmi di fitness e acquafitness che vengono aggiornati da tecnici professionisti ogni 3 mesi, con musiche sempre al top e coreografie all’avanguardia.

Fondata in Nuova Zelanda nel 1997 da Philip Mills e diventata leader nel settore del fitness, “Les Mills International” è nata con l’obiettivo di offrire allenamenti di gruppo basati sul freestyle, poi sviluppati in una serie di corsi diventati molto popolari, che si sono evoluti nei programmi attualmente distribuiti in tutto il mondo. La filosofia Les Mills è vivere e condividere insieme, allenandosi!

 “Sì, si ricomincia con grinta! – così esordisce il direttore MUV Mario Cacciapaglia – D’altronde i nostri clienti lo sanno,l’allenamento al MUV è prima di tutto un’esperienza. I corsi che proponiamo sono tanti, per tutti, e con il format LES MILLS siamo gli unici nella città di Lecce a offrire la qualità di un allenamento di gruppo, di fama mondiale, pensato per ogni esigenza, efficace e sempre divertente. Ciò che fa di Les Mills il colosso internazionale del fitness è proprio la mission che condividiamo: “Make a Change” è la campagna di questo mese, cambiare modo di pensare il proprio benessere! Non basta iscriversi a settembre, bisogna “fare” e avere costanza. I programmi Les Mills sono concepiti in quest’ottica, aggiornati ogni tre mesi proprio per consentire un upgrade delle tecniche proposte, studiate in funzione di un allenamento completo e diversificato. Obiettivi: tonificazione, cardio, core (centro del corpo), flessibilità e mobilità, alta intensità: un mix utile a migliorare o mantenere le proprie condizioni psicofisiche, per sentirsi meglio e mantenersi in forma. CX Worx è la novità dell’anno che presentiamo a settembre; tonificazione e flessibilità, un allenamento che si concentra proprio sul centro del corpo. Lavorando per 30 minuti su addominali, glutei e schiena, si ottengono fantastici risultati: pancia piatta, addominali di marmo e schiena forte e solida. Ciò che serve è sempre “solo” una motivazione: dunque parola d’ordine #nuovostiledivita!” .

 Il Centro Sportivo MUV è aperto dal 2012, offre servizi per tutta la famiglia e consulenza per un allenamento personalizzato abbinabile a un piacevole relax: 4 sale fitness, 2 piscine, 1 sala attrezzi di 500mq e il termario (zona wellness con servizi di sauna, idromassaggio e percorso spa). Official club Les Mills dal 2016, ha attivato I corsi di Body Balance, Body Pump, Body Vive e Aquadynamic. Da settembre 2017 si aggiunge una grande novità, il CX WORX.

Tutti sono invitati a partecipare e iscriversi al programma lancio dei nuovi corsi MILLS, questo è il programma :

Lunedì 11

ore 18.00 – 18.45 Body Pump 102

ore 19.00 – 19.30 CX WORX 27

Mercoledì 13

ore 19.00 – 19.50 Aquadynamic 55

Venerdì 15

ore 18.00 – 18.30 Body Vive 43

ore 18.45 – 19.15 Body Balance 77

ore 19.30 – 20.00 CX WORX 27

 

Per Info 0832 1816070 – Sito www.muvlecce.it