LECCE – E’ stato indetto l’avviso pubblico relativo alla nomina di un rappresentante del Comune di Lecce in seno al Consiglio di Amministrazione del “Consorzio Universitario Interprovinciale Salentino”.
La nomina nel Consiglio di Amministrazione può prevedere il rimborso delle spese sostenute per ragioni d’ufficio nei limiti delle vigenti disposizioni di legge. La nomina prevede una durata in carica per cinque anni e la eventuale riconferma.
Tutti gli interessati possono presentare la propria domanda di candidatura in carta libera, da compilare secondo apposito modello, indirizzata al Sindaco del Comune di Lecce.
La domanda di candidatura deve essere corredata da:
- curriculum vitae, debitamente sottoscritto, che indichi il titolo di studio posseduto, l’occupazione attuale, eventuali incarichi pubblici o privati, a qualsiasi titolo, ricoperti, il possesso di particolari titoli tecnici o professionali adeguati alla carica da ricoprire;
- autorizzazione al trattamento dei dati personali ai fini del procedimento di nomina in oggetto (d.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003),
- copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
La domanda può essere trasmessa a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Lecce (orario dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00; martedì dalle 15.00 alle 17.00) o tramite spedizione postale o tramite Posta Elettronica all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.lecce.it e deve pervenire entro le ore 12 del 3 novembre 2017.
In caso di domanda di candidatura presentata a mano o mediante spedizione postale sulla busta dovrà essere indicata, oltre all’intestazione e indirizzo del mittente, la seguente indicazione: “Domanda di candidatura per la nomina a componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Universitario Interprovinciale Salentino”.
Farà fede la data e l’ora di ricezione, qualunque sia la modalità prescelta.
É possibile scaricare avviso e domanda dal sito del Comune di Lecce all’indirizzo:
http://www.comune.lecce.it/news/2017/10/19/avviso-cuis-2017