TRICASE (Lecce) – È stata travolta dai pezzi di pietra leccese che si sono staccati dal cornicione della casa in cui sarebbe dovuta andare ad abitare una volta sposata, molta paura e matrimonio rinviato per una coppia di Tricase.

É successo due giorni fa nella cittadina del basso Salento, dove una coppia stava ultimando il trasloco dei mobili nella nuova casa situata proprio sul corso principale della città.

Mentre la futura sposa si trovava al piano terra, un amico della coppia era sul pianerottolo all’ingresso del primo piano, per una tragica fatalità, ha urtato le colonnine della balaustra facendole cadere.

La giovane donna non ha avuto il tempo di rendersi conto di quanto stesse accendendo ed è stata investita dai pezzi di pietra leccese.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna presso l’ospedale “Panico” di Tricase dove le sono stati riscontrati ematomi su tutto il corpo, la frattura del setto nasale e di uno zigomo ed un trauma cranico.

Non sarebbe in pericolo di vita, ma i medici la terranno in osservazione costante per valutare l’evolversi della situazione e predisporre l’intervento chirurgico.

Il matrimonio, in programma per sabato prossimo è stato rinviato a data da destinarsi.

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.