Fabio Liverani ha individuato il tandem di punte più efficace nel suo Lecce. Con Caturano e Di Piazza i giallorossi hanno ritrovato i gemelli del gol. Una coppia devastante, per ora con 5 gol a testa in campionato. “E’ normale – ha dichiarato Sasà Caturano – che sia contento per i cinque gol messi a segno in tre gare, un attaccante ha sempre voglia di segnare, ma quando ti metti a disposizione della squadra, comunque sia le gioie arrivano ugualmente, sapevo che fatto il primo gol ne avrei fatti tanti.

Mi auguro, da qui a fine stagione, di fare quanti più gol possibili, ma, soprattutto di aiutare la squadra e raggiungere tutti assieme l’obiettivo. Per me la priorità è la squadra e la serie B. Con Di Piazza mi trovo molto bene, dobbiamo migliorare tanto sotto tutti i profili. Stiamo facendo bene, speriamo di continuare così e di dare altre gioie a questo Lecce.”

ATTENZIONE: i commenti non sono moderati dalla redazione, che non se ne assume la responsabilità. Ogni utente risponderà del contenuto delle proprie affermazioni.