LECCE – A due mesi e mezzo dall’uscita del suo primo album discografico “La classe non è alcol”, Lelo torna alla ribalta con un nuovo singolo dal titolo: “Panorama Nero”, in uscita il 20 Dicembre su Spotify e su YouTube.

Il nuovo brano è in collaborazione con Valentina Leopizzi, in arte Luna, una cantante salentina che si è resa protagonista sul palco di “Area Sanremo” con la sua voce brillante, grintosa e travolgente. Il brano esprime una visione oscura del panorama mondiale dagli occhi di un semplice ragazzo di quartiere, destinato a smettere di sognare.

Il brano è stato registrato da Giacomo Greco, musicista leccese che aveva già prodotto l’intero disco del giovane rapper Lelo nato e cresciuto in una piccola frazione a pochi passi da Lecce. Emanuele Martina, alias “Lelo”, è un artista che racconta la strada, dotato di una scrittura precisa, intuitiva, diretta e a volte anche ironica. Fin dagli esordi con le sue prime canzoni, Lelo ha sempre parlato di ciò che lo circonda, raccontando storie di vita, dall’amore a vecchi amici, da rimpianti a nuovi traguardi.

CONDIVIDI