LECCE – Inaugura domani, venerdì 12 dicembre alle ore 19.00 Merc’Ant, il negozietto solidale di Lecce. Lo comunica in una nota l’Assessore all’Ambiente Andrea Guido,
A tagliare il nastro saranno la Vicesindaco Carmen Tessitore e l’Assessore alle Politiche Ambientali Andrea Guido.
Sarà presente anche Marco Esposito, giovane scrittore salentino con la presentazione del suo libro “I segreti delle scogliere” il quale ha deciso di devolvere una parte del ricavato della vendita del suo romanzo alla Fondazione ANT, a sostegno dell’assistenza domiciliare oncologica gratuita.
Il Merc’ANT è un Temporary shop o Charity Shop, un’occasione perfetta per trovare regali di Natale dal cuore solidale: ogni contributo aiuterà infatti a sostenere le attività di assistenza domiciliare e di prevenzione oncologica gratuita che la Fondazione offre sul territorio nazionale e locale.
Per tutto il mese di dicembre il Negozietto solidale di ANT resterà aperto preso la sede di Lecce (Via 47° Reggimento Fanteria, 7 dal lunedì alla domenica orari 10-13 e 16-20) con ampio assortimento di oggettistica per la casa, idee regalo, bigiotteria, abbigliamento, giocattoli, Pandori, Panettoni e Bonsai.