LECCE – Domani, giovedì 16 maggio 2019, alle ore 10,30 nella sala convegni dell ‘I.I.S.S. ‘ F. Calasso’, via Belice – Lecce, avrà luogo la cerimonia di premiazione dell’ 11° Premio ‘Giornalista per un giorno’ – Sergio Vantaggiato, organizzato da questo club con il patrocinio e la collaborazione di Provincia di Lecce, Ordine dei Giornalisti di Puglia e Ufficio Scolastico Regionale.

Al concorso dedicato al caro Sergio Vantaggiato hanno partecipato n. 134 studenti delle scuole superiori di Lecce e della provincia con articoli a tema sportivo su tracce proposte con il regolamento del concorso.

I primi tre studenti della graduatoria finale riceveranno le borse di studio di 400, 300 e 200 euro finanziate dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti,  dall’Azienda ‘Quarta Caffé’ e dall’U.S. Lecce. Targhe di merito e d’onore offerte dalla Provincia di Lecce saranno assegnate ai concorrenti che si sono classificati entro i primi dieci posti.

Alla cerimonia Interverranno il Prefetto di Lecce Maria Teresa Cucinotta, il Questore di Lecce Andrea Valentino, il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva, il Presidente di mixer Media Paolo Pagliaro ed i familiari di Sergio Vantaggiato, Martino, Rosanna e Antonio.