BARI – I Navigatori Speciali, insieme allo staff di MotorTerapia, sono stati inviati ad assistere alla splendida esibizione di Freestyle Motocross, che si terrà il 25 aprile presso l’EXPOLEVANTE di Bari. L’invito è pervenuto dallo special one, Alvaro Dal Farra, uno dei massimi esponenti del Freestyle Motocross al mondo.
Avranno modo di assistere gratuitamente al suo affascinante spettacolo: l’ingresso gratuito sarà riservato anche all’accompagnatore di ciascun navigatore speciale.
Comunicate il Vs. interessamento a partecipare a mcstevent@gmail.com, indicando le Vs. generalità, oltre a quelle del Vs. accompagnatore.
“MotorTerapia in corsia” al Reparto Oncoematologia Pediatrica del Policlinico di Bari.
Un “corridoio” di emozioni e sorrisi, grazie alla partecipazione del campione di frestyle Alvaro Dal Farra: entrerà nel reparto con la sua bellissima moto elettrica, pronto a regalare una performance spettacolare.
MotorTerapia, che da anni si dedica con i motori alle persone più fragili, ha voluto organizzare questo momento sportivo e festoso, insieme all’Associazione “A.Ge.B.E.O. e amici di Vincenzo Onlus”
Il tutto avverrà martedì 26 aprile 2022, dalle ore 10.00
Il progetto MotorTerapia è stato creato da Francesco Perulli, presidente del Mc Salentum Terrae.