1200 chilometri in quindici giorni per raggiungere Lecce in sella alle loro biciclette. Sono questi i numeri dei 4 giocatori del Rugby Lecco che hanno scelto di trascorrere una vacanza in Salento del tutto particolare, se non altro per il mezzo scelto per gli spostamenti.
Joseph Brambilla, Nicola Rossi, Nicolò Colombo e Daniele Fumagalli hanno infatti trovato un modo del tutto originale per unire l’utile al dilettevole. In vista della prossima stagione si sono tenuti in forma percorrendo una media di 80 chilometri al giorno fino al loro arrivo lo scorso mercoledì in Salento.
Adesso per i quattro atleti é tempo di vacanze e potranno recuperare le forze immergendosi nelle acque cristalline dei nostri mari prima di tornare a casa, questa volta con un mezzo più usuale per i lunghi spostamenti ovvero il treno.
La grande impresa compiuta dai quattro ragazzi, nata per gioco e per scommessa con gli altri compagni di squadra, ha una pagina Facebook (https://www.facebook.com/Lecco-Lecce-in-bike-2016-1645524859029535/?fref=ts) dedicata sulla quale é possibile rivedere i momenti salienti dell’avventura.
Silvia De Luca