LECCE – Correva il 10 Marzo 1973, l’Hotel President di Lecce apriva le porte ai turisti in Salento.
Pensato per la clientela business, fu il primo hotel di concezione moderna, dotato di ampie sale congressuali, un ristorante e 150 camere.
Un primato che oggi si traduce in un’esperienza consolidata, una profonda conoscenza del settore dell’ospitalità e nel fascino dell’unico vintage hotel del territorio.
Per celebrare il suo 44° compleanno, domenica 12 marzo 2017 celebra insieme agli ospiti, agli amici e ai collaboratori di ieri e di oggi, con l’evento EVERGREEN – lo speciale brunch party a tema anni ’70.
Per l’occasione il passato ed il presente, la tradizione e l’innovazione giocheranno in un’antitesi continua, dando luce a una nuova atmosfera 70s. Nella hall le sonorità d’autore del vinyl set del dj Paolo Bracciale accompagneranno il viaggio nella gallery retrospettiva, dove curiosare tra foto di repertorio, stoviglierie, arredi d’epoca ed una interessante collezione di arte contemporanea del patron Andrea Montinari.
Al Ristorante Myosotis le specialità enogastronomiche dell’Executive Chef Cosimo Simmini saranno in formula brunch buffet come ogni domenica, con piatti della tradizione come i classici rollatini di salmone norvegese con falde di pompelmo rosa, il mitico Timballo di tagliolini alla “Michelangelo”, il magistrale ” Fricandeau ” di vitella in sala demi-glacé con noisette di patate al burro di arachidi e la sontuosa coppa di “Poire Belle Hélène”, accompagnati dalla selezione di vini locali curata dal Maître Giovanni Maschio.
Immancabile l’accoglienza dedicata ai piccoli, con aperitivo alcol-free, intrattenimento, animazione e servizio baby-sitting.
E’ un evento ideato da Vestas Event, il nuovo concept che unisce l’ospitalità alla progettazione di eventi contemporanei, creativi e suggestivi per tutte le età, all’interno dei Vestas Hotels & Resorts di Lecce.