
BOTRUGNO (Lecce) – Avevano completamente smontato il contatore dell’energia elettrica all’interno delle loro abitazioni perché utilizzavano l’illuminazione pubblica: tre operai di Botrugno di 61, 42 e 33 anni sono stati denunciati per furto aggravato di energia elettrica in concorso, dai carabinieri della locale stazione.
Forse pensavano di poterla fare franca senza però considerare che il loro trucchetto sarebbe stato scoperto. I carabinieri di Nociglia con il supporto dei tecnici Enel hanno verificato che i tre avevano eliminato dalla propria abitazione il contatore perché utilizzavano la corrente pubblica. Il danno stimato è di circa mille euro.
AmbienteNaso elettronico e IA contro la Xylella
CronacaFiamme in un'abitazione a Melissano, danni limitati grazie al pronto intervento dei soccorsi
PoliticaVia Cavallotti a Lecce, i 74 parcheggi eliminati non torneranno, ma si apre il tavolo di confronto con i residenti
CronacaGrave incidente al cantiere dello stadio di Lecce: operaio resta ferito alla testa
CronacaGuardia giurata presa a pugni. È di nuovo emergenza negli ospedali salentini
CronacaAncora fiamme sul Salento, lungo la fascia ionica, ed entrano in azione due Canadair
















