Il nome che circola con più insistenza è quello di Laura Pausini, indiscrezione lanciata da Chi, sono attese conferme nei prossimi giorni. Possibile super ospite anche Gianni Morandi, il cantante potrebbe tornare a Sanremo dopo la doppia conduzione, del 2011 e del 2012. Tra gli altri possibili ospiti della kermesse canora si vociferano anche i nomi di J-Ax e Fedez, per i due sarebbe la prima volta sul palco dell’Ariston.

Ci sono possibilità anche per Francesco De Gregori e Ligabue, che potrebbero far parte del ricco cast degli ospiti. Meno probabile invece la presenza di Max Pezzali e Nek. Per avere una conferma ufficiale, bisognerà attendere la conferenza stampa di martedì 9 gennaio, quando verranno svelati i nomi dei conduttori (Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Piefrancesco Favino) e le novità principali del prossimo Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 6 all’11 febbraio 2018.

I nomi dei Big e delle Nuove Proposte sono già stati annunciati in occasione della trasmissione Sarà Sanremo.Nella pagina successiva potrete leggere l’elenco completo dei big e delle Nuove Proposte in gara e i relativi titoli dei brani.