SANREMO – Parte col botto la 68º edizione del Festival di Sanremo a come nelle passate edizioni non potevano mancare le colonne portanti dell’informazione e della musica salentina: Radio Venere e Radio Peter Pan.
Le due emittenti saranno infatti una presenza costante durante le 5 giornate della kermesse e daranno il loro prezioso contributo documentando passo dopo passo le esibizioni sul palco, ma anche offrendo una panoramica del dietro le quinte.
Interviste ai protagonisti, riprese esclusive, foto e soprattutto ampio spazio alla buona musica italiana sarà dato sulle frequenze ufficiali e sui canali social di Radio Venere e Radio Peter Pan grazie al lavoro degli inviati Antonio Russo, Daniele Amoroso, Luigi Ciullo e Giovanni Fracasso.

Il successo della prima serata, che ha regalato al Festival un meritato 52% di share, è frutto di un lavoro intenso e appassionato portato avanti dal direttore Artistico Claudio Baglioni, coadiuvato da una splendida Michelle Hunziker a da Pierfrancesco Favino che ha dato prova di grande ironia e presenza scenica.
Tra le 20 canzoni in gara, non tutte hanno riscontrato il gusto del pubblico, ma comunque sia, a farla da padrona, sarà la musica.