PONTIDA – Il segretario provinciale leccese della Lega, Leonardo Calò, ha organizzato insieme ai big il pullman leccese per la festa leghista che si celebra ogni anno: oggi parla con toni entusiastici di questa giornata. “Si è concluso con un grande successo il rituale raduno di Pontida. Anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo, il sacro pratone di Pontida ha visto la partecipazione di una delegazione salentina.
La Lega è sempre di più una realtà forte in tutto il territorio nazionale e la sua tradizionale festa è diventata la festa dei popoli italici; un momento per conoscersi, per programmare e per fare “comunità” concetto sconosciuto alla politica attuale ma sempre presente nella vita e nella politica leghista.
Il raduno di Pontida, è stata l’occasione per il Segretario federale della Lega Matteo Salvini di tracciare la rotta in vista delle sfide che attendono il partito. Affianco ai soliti cavalli di battaglia (stop invasione, flat tax, legittima difesa, difesa delle fasce deboli, abolizione della fornero, ecc) che oggi inziamo a realizzare essendo forza di governo, Matteo Salvini ha messo nel mirino le prossime elezioni europee, le regionali e le comunali che vedranno andare al voto anche Bari nel 2019 e non solo.
Parola d’ordine crescere, radicarsi, coinvolgere, includere, allargare ma con oculatezza, scegliendo il meglio che esprimono i territori, rifiutare i trasformisti e chi sposa una poltrona invece di un progetto!
Lecce, come sempre avanguardia leghista prosegue nel suo percorso di crescita con ancora più forza ed entusiasmo!“.