SANTA CESAREA TERME – “Brindisi Radar Club” presenta la prima edizione mondiale del “Controllers Music Festival”: 2 giornate di festival, 13 band provenienti dall’Italia, Europa e Asia per 8 ore di musica live che va dal Rock, Metal al pop e Folk, cena a buffet a tema e DJ SET nello scenario spettacolare del 19 Summer Club a Santa Cesarea Terme. Si tratta di un evento che mette assieme 13 band provenienti da tutto il mondo e composte principalmente da controllori del traffico aereo.
Il festival si terrà dal 10 e 11 Settembre all’interno dello splendido Resort “19 Summer Club” di Santa Cesarea Terme angolo di paradiso nel Salento dal mare color zaffiro, tra ulivi e fichi d’india, dove anche i supporters delle band potranno godersi il sole, pescare, fare gite in barca o escursioni a cavallo, il tutto con un sottofondo di ottima musica.
Il Controllers’ Music Festival non sarà soltanto un palcoscenico ma una goliardica sfida musicale che va oltre qualunque barriera o confine. Uno scambio culturale tra diverse realtà operative che collaborano nella massima libertà di espressione, senza alcuna imposizione di genere musicale. Il line-up, infatti, include 13 band dall’Italia, Europa e Asia con musica che va dal Rock, Metal al pop e Folk. Avremo anche un DJ direttamente dalle canarie.
L’evento è interamente NO-PROFIT. È possibile prenotare il biglietto giornaliero o il pacchetto completo delle 2 giornate di festival, che ogni giorno regalerà 8 ore di musica live, cena a buffet a tema e DJ SET in uno scenario spettacolare.
Tutte le informazioni su biglietti e programma si possono avere consultando il sito www.controllersmusicfestival.com, oppure la pagina Facebook dell’evento, o scrivendoall’indirizzo controllersmusicfestival.com. Info line 340 3930340/ 338 7363431.