LECCE – Lunedì 17 settembre a partire dalle ore 18 presso la sede di Harmonium di Lecce in via Marugi 32, in occasione dell’inaugurazione del nuovo anno accademico 2018/2019, è previsto l’Open Day di tutte le discipline dello spettacolo.

Harmonium, che da più di un ventennio si occupa della formazione dell’allievo nella sua completezza, riapre le porte con importanti novità.

È possibile prenotare una lezione aperta di musica, canto, dizione recitazione, danza, musical e il test di valutazione gratuito per lo studio delle lingue straniere con Harmonium English, in qualità di Cambridge Esol Exam Preparation Centre.

La cerimonia si aprirà con gli interventi musicali dei maestri della scuola a cui seguiranno lezioni dimostrative di tutti i corsi per vecchi e nuovi allievi della scuola.

Si prospetta un anno ricco di grandi opportunità per gli allievi e di fruttuose collaborazioni anche con i primi ballerini del Teatro alla Scala di Milano e di altri prestigiosi Enti Lirici.

Tra gli ospiti speciali dell’evento anche la star Rob Fowler in una coinvolgente dimostrazione coi ragazzi di Musical Enterprise.

L’invito è rivolto a tutte le fasce di età.

Info e prenotazioni ai numeri 0832 348561 – 393 5710602 – 3935710331.