LECCE – Sabato 15 dicembredomenica 16 dicembre 2018 due giornate in compagnia del maestro Roberto Fabbri, straordinario chitarrista, compositore italiano e concertista. Domenica 16, alle 18:30, il concerto all’Hotel Tiziano: ingresso gratuito.

Harmonium, Scuola Superiore di Musica di Lecce, apre gli eventi natalizi con la Master di Chitarra classica del Maestro Roberto Fabbri. Il maestro è un concertista noto in tutto il mondo ed ha collaborato con i più grandi nomi della musica, quali il Maestro Ennio Morricone.

Una straordinaria iniziativa di HARMONIUM Scuola Superiore di Musica che coinvolge i giovani chitarristi del territorio in un laboratorio di musica d’insieme.

L’evento, che si svolgerà nelle giornate del 15 e 16 dicembre presso la Sala Congressi dell’Hotel Tiziano di Lecce, rappresenta un momento significativo per il percorso didattico degli allievi oltre che un’occasione di aggregazione nel suggestivo clima natalizio. Durante l’incontro il maestro coinvolgerà gli allievi nel progetto orchestrale che vedrà protagonisti anche i prestigiosi docenti della Scuola Harmonium.

I giovani chitarristi concluderanno l’evento con un concerto finale domenica 16 dicembre alle 18.30, presso la sala Bernini del Grand Hotel Tiziano di Lecce.

Tutti avranno la possibilità di ammirare il maestro gratuitamente: l’ingresso è libero.