SANREMO – La città dei fiori si anima di note e moda con la III edizione della Sanremo Fashion Week giovedì 7 febbraio alle 17:30 presso l’Hotel Des Anglais, sotto la direzione artistica del regista romano Alfonso Stagno.

Il Salento sarà protagonista grazie allo staff di Tres en Vogue New Production che curerà il make up e l’hair styling delle modelle.

La Tres en Vogue New Production nasce da un’idea della Make up artist, hair stilist e Image maker Claudia Assettati e dalla collaborazione con professionisti come l’hairstilist e trend hunter Luca Bruno, il fashion photographer Dario Migliaccio e il photography artist Emiliano Peluso, tutti professionisti stimati e apprezzati nel settore e uniti dal sangue salentino.

Il successo della Tres en Vogue New Production è da ricercarsi nell’idea innovativa di cui si fa portatrice: un’impresa basata sulla passione e sull’amore per l’arte con l’obiettivo principale di formare un team di beauty artist, hairstilist, make up artist e fotografi che, affiancati dagli esperti del settore, possono sperimentare sul campo facendo un’esperienza fondamentale per il futuro.

La Tres en Vogue New Production vanta al suo attivo collaborazioni importanti con “Ragazza moda e spettacolo” a Fiuggi, “Mad Mood Milano Fashion Week” a Milano, “Taormina Winter Fashion” a Taormina e “Moda in passerella” a Lecce.

Ai corsi già attivi, inoltre, presto verranno organizzati quelli di portamento, dizione, gestualità e recitazione proprio per andare incontro alle molteplici esigenze di un settore in perenne evoluzione.

L’evento, le cui immagini saranno trasmesse in differita sul circuito Odeon TV e Gold Tv, sarà presentato da Beppe Convertini, numerosi saranno gli interventi musicali che si intervalleranno tra le sfilate.

Nel corso della manifestazione, Les Malis, in uno spettacolare dj set con Irina Kant, presenteranno il loro brano “I am over you” e Jenna Fiore proporrà le sue hit.

 Claudia Forcignanò