Si corre il 23-24 febbraio a Rivarolo il 14° Rally Ronde del Canavese, da sempre uno dei palcoscenici di sfide cronometrate in Piemonte, evento organizzato dalla RT Morevent, con una sola prova speciale da ripetersi quattro volte, per un totale di 43,20 km.

Tra la folta presenza di equipaggi, la Scuderia Salentomotori schiererà il forte driver aostano, Elwis Chentre coadiuvato ancora una volta da Elena Giovenale. Scenderanno in campo con una Skodia Fabia R5 gestita dal Team PA, una vettura già utilizzata lo scorso anno per tre volte, di cui gli ha anche permesso di salire sul podio per due circostanze.

Soddisfatto il driver aostano, che spiega – “è sempre un entusiasmo prender parte a questa gara, lodevole per l’organizzazione e per la splendida cornice, gara test per il programma che ci aspetterà per la stagione 2019. Ringrazio ancora una volta la mia navigatrice, colonna importante della squadra”.

Chentre continua – “vorrei anche rendere grazie al Presidente della Scuderia Salentomotori, Antonio Forte, che per il 2019 ci aspetterà un lungo lavoro, con la speranza di poter fare bene e di portare a casa ottimi piazzamenti, i presupposti sicuramente non mancheranno, noi ci proviamo”.