CARMIANO (Lecce) – Danneggia cinque auto parcheggiate lungo la pubblica via, ma le indagini dei carabinieri lo hanno incastrato e lui è finito nei guai. Si tratta di un 34enne di Carmiano, denunciato a piede libero dai carabinieri del suo paese di residenza con l’accusa di danneggiamento.
I fatti di cui è accusato il 34enne carmianese risalgono alla notte tra sabato e domenica scorsi, quando attorno alle 2.30 alcuni cittadini lo hanno sorpreso mentre – armato di qualche oggetto contundente – stava mandando in frantumi i finestrini di cinque autovetture parcheggiate lungo la strada. Nello specifico, a “farne le spese” erano state una Fiat Brava, una Fiat 600 e tre Opel: due Zafira ed un’Agila.
Messo in fuga dal proprietario di due autovetture danneggiate, il giovane si era dato alla fuga a piedi, facendo perdere le sue tracce. L’attività investigativa dei militari, tuttavia, ha consentito in breve di identificarlo, rintracciarlo e denunciarlo in stato di libertà. E adesso il giovane dovrà risarcire anche i danni.