TAVIANO (Lecce) – È stato firmato mercoledì 3 novembre presso la Prefettura di Lecce il protocollo d’intesa per l’utilizzo di un finanziamento di €. 21000,00 assegnato dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno al Comune di Taviano per il progetto “Spiagge Sicure” redatto dall’ Amministrazione Comunale.
Una sottoscrizione da parte del Prefetto di Lecce Maria Rosa Trio e il Sindaco di Taviano Giuseppe Tanisi per somme da destinarsi all’acquisto di adeguata strumentazione e all’implemento del personale al fine di combattere, lungo le spiagge della Marina di Mancaversa ogni fenomeno di contraffazione e di abusivismo commerciale e rendere più sicure le spiagge.
“Un altro finanziamento che si aggiunge alle tante altre risorse che in questi anni siamo riusciti a reperire” è il commento del primo cittadino Giuseppe Tanisi, “un impegno che continua, in termini di progettazione e di programmazione e che ci ripaga con grandi risultati a beneficio della nostra comunità cittadina. Continuiamo a lavorare non soltanto alla realizzazione di opere di pubblica utilità, ma anche perseguendo lo scopo di garantire legalità e sicurezza alla nostra Taviano”.