LECCE – La sua voce e il suo “savoir faire” hanno lasciato il segno più di una volta qui al Cantiere. Il suo non è mai stato solo un “concerto”, uno show strabiliante, ma sempre qualcosa di più…
Martedì 12 luglio, dalle h 22, il palco del Cantiere per l’estate posizionato on the rooftop si tingerà dei colori queer e spalancherà le porte ad un nuovissimo format nato tra queste mura, il “TekeCult”.
Guidato da Tekemaya, la esplosiva drag queen e artista salentina conosciuta per aver partecipato a “The Voice” e poi al salotto di “Domenica IN” oltre ad aver seguito un progetto in carcere, il TekeCult è uno show dove karaoke, musica dal vivo, lip synch e stand-up comedy si mescoleranno tra loro senza poterne riconoscere i confini per richiamare l’energia musicale l’euforia e i colori di artiste come la Rettore, Carrà e Bertè. Ma non solo.
E non da sola.
In compagnia di Tekemaya, la performer poliedrica italo-francese dalle curve esplosive Bon Bon Cherry. Ballerina, make up artist e costumista, è stata la prima Guest italiana a partecipare a diversi eventi di spicco a New York oltre a lavorare per uno storico locale della Grande Mela (Slipper Room) e a brillare come insegnate di burlesque, fino a partecipare a diverse realtà internazionali di questo mondo.
Lasciatevi liberi e libere di cantare, senza freni per una notte.
Appuntamento birra in mano.
start h 22
Ingresso gratuito come sempre, zona live. Per prenotare un tavolo, online da questo link: https://bit.ly/Prenota_Cantiere oppure telefonicamente al 3895141191.
Direzione artistica a cura di Cantiere Music Production.
Per info, music@cantierehambirreria.it
TekeCult

Ultime Notizie
Proposta di integrazione della denominazione del Centro Polisportivo “Fernando Fiorita”
I consiglieri Pierluigi Nestola e Mario Camisa hanno lanciato buna nuova proposta: “In questi giorni, in concomitanza con i lavori della commissione consiliare e...