CASARANO (Lecce) – È stato sorpreso con oltre 60 pasticche di anfetamine e per lui sono scattati gli arresti domiciliari.
Nei guai è finito il 24enne C.F., di Casarano, arrestato nel pomeriggio di ieri – in flagranza di reato – dagli agenti del Commissariato di Taurisano, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Tutto è accaduto attorno alle 17.30 di ieri, quando i poliziotti – impegnati in un servizio di controllo del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti – hanno notato il giovane mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria di Casarano.
Insospettiti del suo comportamento, gli agenti hanno così deciso di sottoporre a controllo il giovane, poi trovato in possesso di 62 pasticche di colore blu che teneva nel taschino della camicia che indossava, ben occultate in una busta di cellophane trasparente all’interno di un pacchetto di sigarette marca Wiston.
Le pasticche, del peso complessivo di 22,5 grammi, al narcotest sono risultate essere del tipo “anfetamine”.
Il giovane casaranese, sentito il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.