LECCE – Come ogni anno, Comune di Lecce, Sgm e gli organizzatori del Locomotive Jazz Festival hanno lavorato a un piano trasporti che consentirà di raggiungere la marina di San Cataldo in sicurezza, dal centro abitato, utilizzando i bus di linea.
Gli autobus percorreranno un’unica linea, la S16 Locomotive, in partenza da Via Costa, collegata con i parcheggi gratuiti di interscambio di Settelacquare e del Mercato Bisettimanale, che transiterà da tutte le nove fermate intermedie della linea posizionate su Via Imperatore Adriano, Via Del Mare, Viale della Libertà, Piazza Palio, Via Pitagora, Parcheggio Settelacquare, Viale A. Moro, Viale Roma, Parcheggio Mercato Bisettimanale.
Sabato 10 agosto le corse per San Cataldo partiranno dalle 21.30 con frequenza ogni mezz’ora e si intensificheranno dalle 23 ogni quarto d’ora, fino alle 04.45. Per il ritorno, a concerto concluso, l’intera flotta dei bus sarà pronta a partire da San Cataldo seguendo il percorso della linea a partire dalle ore 6 del mattino.
È fortemente raccomandato, a quanti si muoveranno in auto per raggiungere il territorio di Lecce dalla provincia, di parcheggiare gratuitamente a Settelacquare e Mercato Bisettimanale e da lì prendere il bus, che al termine del concerto riaccompagnerà gli spettatori alle aree di sosta.
Le aree di sosta di Settelacquare e Mercato Bisettimanale sono facilmente raggiungibili dalla Tangenziale Est dall’uscita 8A.
Apertura Botteghino adiacente all’Area Concerto ore 19:00
Apertura Area Concerto ore 22:30
Info accessibilità +39 345 108 9622
Contatto SGM Lecce: 0832 340898