Anche a Cavallino viene formalizzata la costituzione del Coordinamento di Puglia Popolare con la nomina di Antonio Linciano Coordinatore Cittadino e Pantaleo Tommasi Presidente.
Su indicazione del Vice Coordinatore Regionale Luigi Mazzei e della Coordinatrice Provinciale Elisabetta Russo è stato messo un ulteriore tassello nell’organizzazione capillare del Movimento.
Con Antonio Linciano già Funzionario della ASL di Lecce e Pantaleo Tommasi, perito agrario e noto editore, Puglia Popolare si struttura anche a Cavallino e sarà pronta a dare il suo contributo alle prossime consultazioni regionali.
“Con gli amici Antonio e Pantaleo da sempre impegnati per il Movimento poniamo le basi per creare un nucleo attivo nella città di Cavallino certi di essere ben rappresentati con due persone stimate e ben volute non solo in città ” ha dichiarato il Vice Coordinatore Regionale Luigi Mazzei. “Con il Coordinamento costituito a Cavallino aggiungiamo qualità nel nostro Movimento che si arricchisce di figure motivate e qualificate”, ha aggiunto la Coordinatrice Provinciale Elisabetta Russo.
A Cavallino per Puglia Popolare è stato nominato Antonio Linciano coordinatore e Pantaleo Tommasi presidente

Ultime Notizie
Proposta di integrazione della denominazione del Centro Polisportivo “Fernando Fiorita”
I consiglieri Pierluigi Nestola e Mario Camisa hanno lanciato buna nuova proposta: “In questi giorni, in concomitanza con i lavori della commissione consiliare e...