Bari – Viaggiava da solo, in autostrada, a bordo della sua auto, una Nissan Qashqai, quando è stato fermato per un normale controllo.
Ed è stato beccato con oltre 300 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui 170 grammi di cocaina e 200 grammi di hashish, già suddivisi in involucri.
Per questo un 29enne di Salice Salentino è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Ba-ri, impegnati in un servizio di vigilanza e ispezione dei veicoli in transito lungo l’autostrada A14.
Tutto è accaduto al casello di Bari Nord, nel pomeriggio di oggi. L’auto del giovane salentino, come si diceva, è stata fermata dai militari dell’Arma per un normale controllo di routine.
Ma un’eccessiva agitazione da parte del 29enne ha insospettito i carabinieri, che hanno voluto vederci chiaro, per-quisendo accuratamente la sua auto. Ed è stata scoperta la droga, accuratamente nascosta all’interno della vettura.
Una volta jnformati dai colleghi, i carabinieri della compagnia di Campi Salentina hanno proceduto ad una perquisizione anche presso l’abitazione del giovane.
E qui è stato rinvenuto un bilancino di precisione, strumenti per il taglio della droga, bustine e tutto il necessario per il confezionamento delle dosi. Presenti anche piccoli quantitativi residui di cocaina.
Tutto è stato posto sotto sequestro e il 29enne di Salice è stato condotto ne carcere di Bari su dispo-sizione del pubblico ministero di turno, in attesa della convalida dell’arresto.