NARDO’ (Lecce) – Rapina in pieno giorno a Nardò. Nel mirino di due giovani banditi la sala giochi “Win Time”, al civico 98 di via Bonfante. I malviventi sono arrivati a bordo di uno scooter poco dopo le 9 con i volti travisati. Uno ha atteso all’esterno mentre il complice è entrato con un coltello tra le mani. Ha strattonato la donna che si trovava dietro al bancone per poi impossessarsi del registratore di cassa con all’interno appena 100 euro.
I banditi sono subiti scappati in sella al proprio scooter dileguandosi rapidamente per le vie cittadine. L’allarme è scattato dopo pochi istanti. Sul posto sono arrivate le guardie giurate dell’istituto di vigilanza della Fidelpol insieme ai carabinieri della locale stazione. La commessa è stata soccorsa. Fortunatamente non si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate in zona.
Già nel 2012, il 19 dicembre per la precisione, la sala giochi venne rapinata da tre banditi. In quel caso il bottino fu più consistente: circa 3mila euro.