LECCE – A distanza di oltre 24 ore dalla sua scomparsa, è stato ritrovato Matteo Arua Novembre, il 28enne salentino di cui si era persa ogni traccia nella giornata di ieri.
Il giovane si era allontanato da casa senza farvi più ritorno, né dare sue notizie, facendo scattare l’allarme che ha dato il via alle ricerche.
Nella giornata di ieri il coordinamento provinciale della protezione civile di Lecce aveva lanciato un appello, con foto e descrizione del giovane per aiutare a ritrovarlo. Un avvistamento era già stato segnalato nella giornata di ieri, quando alcuni testimoni l’avevano visto nei dintorni dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.
Poche ore dopo, era stata segnalata la sua presenza nelle vicinanze del discount Eurospin di via Morcino. Nello specifico pare abbia chiesto ad alcuni passanti dei soldi, ottenendo in cambio l’offerta di cibo, che avrebbe accettato.
Dopo la riunione di un tavolo tecnico in prefettura nella giornata di ieri, per organizzare al meglio le ricerche, la polizia questa mattina ha ritrovato il 28enne: era proprio nei pressi del supermercato dove era stato avvistato ieri ed è apparso in buone condizioni di salute.