LECCE – Con uno special guest del calibro di Michel Cleis, lo spettacolo dei dj e degli animatori di Radio 105Lafiesta latina di Enzo Straniero, lo staff di Ciccio Riccio quasi al completo, una consolle di dj resident di livello altissimo su tre differenti dance floor, l’open bar con 18 postazioni cocktail, il cenone, il live e la possibilità di pernottare nelle suite dell’hotel 4 stelle lusso, c’è tutto ciò che occorre per una vigilia del nuovo anno indimenticabile.

Headliner della line up e main guest di questa nuova edizione del Capodanno di Puglia, evento tutto leccese funto alla sua settima edizione, sarà l’elvetico Michel Cleis, dj e producer che con il suo sound sa raggiungere ed esortare l’anima. Lanciato a Ibiza da Lucien N Luciano all’interno del progetto della sua label Cadenza, oggi Cleis strizza l’occhio anche all’house di profilo alto e alle ultime tendenze melodiche e neo trance. Sarà lui il protagonista della gigantesca Sala Bernini insieme ai dj Cristian Carpentieri e Gianluca Battista. Sarà questo il dance floor principale, dove house e techno di fonderanno in un unico groove e dove i clubber più esigenti troveranno pane per i loro denti.

La musica commerciale e le gag dei personaggi di Radio 105 saranno invece l’attrazione principale del Salone Delle Feste, dove è prevista anche l’incursione dei personaggi del network radiofonico Ciccio Riccio. Mentre la musica latina sarà la colonna sonora della nuovissima area denominata Patio Space, la terza sala dedicata ai sensuali balli caraibici e dove sbarcherà, per la prima volta, Lafiesta di Enzo Straniero.

Lo staff del Capodanno di Puglia offre anche quest’anno a ognuno la possibilità di scegliere il proprio pacchetto divertimento: si parte dalla soluzione base che prevede unicamente l’ingresso al ballo e si arriva a quelle all inclusive comprensive di cenone, open bar e sistemazione in camera junior suite.

Il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi è a Lecce, in Viale Porta d’Europa.

Si accede solo con biglietto prevendita. Info e prenotazioni al 393 3357865.