LECCE – Venerdì 14 dicembre 2018, alle ore 18.30, presso l’associazione Le Ali di Pandora sita in Lecce alla via Massimiliano Kolbe, Centro Polifunzionale Kolbe, si terrà un Seminario informativo dove si presenteranno due corsi dal titolo: “Laboratorio Esperenziale di Segni Zodiacali e Tisane” e “Officina Alchemica di Oileiti e Pianeti Governatori“.

I corsi Teorici/Pratici – si legge nel comunicato – verteranno su tematiche come la conoscenza delle Piante Officinali e la Scienza del Cielo, entrambe materie oltre che interessanti di facile applicazione anche domestica. La pratica sarà svolta nelle Oasi circostanti del Territorio Salentino. Saranno messe in luce tutte le connessioni con la Scienza del Cielo, tra i vari segni zodiacali e i pianeti governatori.

Il Seminario verrà tenuto da Loredana Ragosta, esperta e studiosa di astrologia e Counselor Olistico Astro Energetico, Presidente dell”Ente di Formazione Cultura E Oltre, e della scuola di Astrologia Salentina “Astralia” e Rosanna Toraldo, Naturopata e Counselor, Presidente di Accademia Le Cinque Sinergie. Entrambe le associazioni risiedono a Lecce.

L’invito a tale evento è rivolto non solo alla cittadinanza, ma anche a tutti coloro che sono interessati alla conoscenza dell’astrologia e alla conoscenza delle Piante Officinali del Territorio, e al loro collegamento con gli Astri Celesti ed ai rimedi che possono essere utilizzati per il Benessere dell’individuo.