COPERTINO ( Lecce ) – “In questi giorni artatamente sugli organi di stampa sono state rilasciate dichiarazioni sullo stato di salute del PD da parte di alcuni soggetti senza averne titolo. Lo Comunica Pierluigi Nestola segretario PD.
Con la presente nel mentre si comunica, alla Direzione del Quotidiano di Lecce, che l’unica persona delegata a rilasciare dichiarazioni è il Segretario del PD o suo delegato, nel contempo si mette in evidenza che il PD ha un proprio progetto, condiviso da diverse forza politiche, che riguarda il progetto della Città ed il progetto
etico-comportamentale.
La candidatura a Sindaco, come più volte detto, da parte nostra, è un fatto successivo alla elaborazione di quanto anzidetto.
E’ bene evidenziare che la candidatura a Sindaco è aperta a qualsiasi Cittadino che avrà condiviso e fatto propri i progetti di anzi citati.
E’ evidente che se ci fossero più candidature verrebbero fatte le primarie in quanto è il Cittadino a stabilire da chi vuole essere amministrato.
Tanto si comunica affinchè la Campagna Elettorale non sia abbrutisca e nel comtempo la stessa riesca a dare alla nostra Città un messaggio di speranza.”