HomePoliticaPuglia Popolare pronta per le amministrative nel Salento

Puglia Popolare pronta per le amministrative nel Salento

GALATINA (Lecce) – Per la tornata del prossimo 12 giugno Puglia Popolare sarà presente in tutte le maggiori realtà del Salento con propri candidati e nella città di Galatina con una propria lista a sostegno del Sindaco uscente Marcello Amante. Avremo nostri candidati nei Comuni di San Cesareo, Salice Salentino, Otranto, Matino, Aradeo, Galatone, Ortelle e Melendugno.
“Il radicamento del Movimento culminato con l’elezione del Consigliere Provinciale Gigi Valente continua ad essere attrattivo e presente quasi in tutti i Comuni del Salento. – dichiara il Coordinatore Provinciale Luigi Mazzei – la sua presenza organizzata è una realtà in tutto il territorio pugliese con la presentazione di proprie liste nei comuni con popolazione superiore ai 15.000 abitanti come avvenuto a Barletta, Molfetta, Castellana, Santeramo, Bitonto, Giovinazzo e Canosa”.
“Il civismo moderato si dimostra la via preferenziale per l’ascesa in politica dei tanti amici ed amiche delusi dai partiti canonici privi di democrazia interna”.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Venerdì 20 maggio “Strade dell’Est” lezione-concerto Cavea del Conservatorio di Lecce

0
LECCE - "Strade dell'Est" è il titolo della lezione-concerto che si terrà venerdì 20 maggio, alle 19.00, presso la Cavea del Conservatorio, in via...