HomeCronacaTravolto ed ucciso in bici, muore "madonnaro"

Travolto ed ucciso in bici, muore “madonnaro”

incidente-slideCALIMERA (Lecce) -Tornava dalla festa di San Brizio a Calimera diretto verso casa in sella alla sua bici, quando, intorno alle 23, sulla strada che collega Calimera a Vernole, è stato investito da un’auto ed ucciso. La vittima dell’ennesima tragedia sulle strade salentine è Luigi Salvatore De Giorgi, di 49 anni, di Vernole.
L’uomo era noto nel Salento perché spesso presente nelle feste popolari dove faceva il “madonnaro”, il disegnatore di santi e immagini sacre.
De Giorgi era in sella alla sua bicicletta quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un’auto, finita poi fuori strada, ma senza gravi conseguenze per il conducente, rimasto comunque ferito e trasportato in ospedale, al “Vito Fazzi” di Lecce.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm e i sanitari del 118, che si sono trovati di fronte il corpo straziato e senza vita del 49enne.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e di stabilire eventuali responsabilità.

Aggiornamenti nelle prossime ore.

Link Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il Lecce in America per “Calcio il Back” con l’A.D. Mencucci

0
L’US Lecce in America per la manifestazione CALCIO IS BACK, a rappresentarla l’A.D. Sandro Mencucci.La Lega Serie A, infatti, approda negli Stati Uniti con...