NARDO’ (Lecce) – Nardò sotto le stelle, il cartellone di eventi e spettacoli che l’amministrazione comunale ha messo a punto per il periodo delle feste natalizie, “ospita” domani, venerdì 21 dicembre, la presentazione di Stella, il nuovo lavoro discografico del sacerdote-cantautore Don Piero Nestola, pubblicato da Bam International. L’iniziativa è in programma alle ore 19:30 presso la chiesa di Santa Teresa ed è a cura della onlus Santa Marcellina. La serata ha uno scopo benefico.

Si tratta di una raccolta di tredici canzoni del sacerdote originario di Copertino (oggi parroco a Gallipoli) con cui l’autore prova a raccontare storie di incontri e relazioni che, nel cammino della sua vita, non lo hanno lasciato indifferente e anzi, ne hanno strutturato la personalità e ne hanno modulato la sensibilità. Storie che hanno suscitato reazioni di gioia, di bellezza, di tenerezza, di speranza, ma anche di paura, di tristezza, di abbandono. Storie che narrano di percorsi esistenziali tematici: la famiglia, la fede, la libertà quali valori da incoraggiare, l’immigrazione da non temere, la pedofilia da denunciare, il fallimento da accogliere.

L’album è disponibile sulle principali piattaforme online (iTunes, Spotify, Deezer, Amazon) e a breve seguirà la pubblicazione e la distribuzione fisica del cd.