SANREMO – Martedì 5 febbraio due saranno gli appuntamenti da segnare in agenda: l’apertura ufficiale delle porte del Teatro Ariston e l’attesissimo Opening Party ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio della New Gig Promotion in collaborazione con Dominanza Digitale.
Un evento da non perdere che da 7 anni con l’esclusiva cena di gala & Music Show introduce la prima serata della kermesse.
Quella in programma martedì 5 febbraio sarà come sempre una serata all’insegna del glamour e dell’eleganza in collaborazione con Victory Morgana Bay.
A prendere parte all’evento un parterre composto dai protagonisti dello showbisness italiano, del giornalismo e dell’imprenditoria: Stefano De Martino, Francesco Arca, Cristina Buccino e Andreas Muller (vincitore di Amici 2017), Walter Nudo, Andrea Mainardi, Giulia Salemi, Francesco Monte, Stefano Sala e Benedetta Mazza, Martina Hamdy e Le Donatella, reduci dal Grande Fratello Vip.
Direttamente da Tale e Quale Show, arriveranno Roberta Bonanno, Mario Ermito, Andrea Agresti.
Da Uomini & Donne Marco Cartasegna, Soleil Stasi, Mariano Catanzaro, Valentina Pivati, Pier Paolo Pretelli, l’opinionista Jack Vanore.
Sarà presente anche Francesco Chiofalo, alla sua prima uscita ufficiale dopo il delicato intervento subito nelle scorse settimane.
Presente anche Valeria Bigella da Temptation Island, il comico Gianluca Impastato, la dj e influencer Ludovica Pagani, il dj e speaker radiofonico Fabio De Vivo, l’attrice Micol Azzurro, l’influencer Zoe Cristofori, Marco Ferrero Iconize e il chirurgo Giacomo Urtis.

Special Guest Massimo Boldi, attore, comico, produttore cinematografico, icona del cinema italiano.

Dopo le 24:00 prenderà il via un deejay set d’eccezione con Gianluca Argante, Robert Blues, Andrea T Mendoza, il dj dell’Isola Beach di Gallipoli Marco Ninni; il tutto condotto e accompagnato dalla splendida voce del vocalist internazionale Gaty “Official Voice Bob Sinclar Italian tour” e dai Musicomio protagonisti di Emigratis.

Claudia Forcignanò